In questa sezione potrete trovare una serie di documenti e attestati da poter scaricare.
Clicca sui seguenti link per scaricare le cartelle compresse contenenti tutti gli attestati 2020.
Elenco autorizzazioni:
Di seguito le verifiche Arpal anno 2023:
Di seguito le verifiche Arpal anno 2024:
Si comunica che i Documenti attestanti la regolarità contributiva denominati “Durc On Line” che riportano nel campo “Scadenza validità” una data compresa tra il 31 gennaio 2020 e il 15 aprile 2020 conservano la loro validità fino al 15 giugno 2020 come previsto dall’articolo 103, comma 2, del Decreto-legge 17 marzo 2020, n. 18. Nel caso di nuova richiesta di verifica di regolarità contributiva, gli utenti dovranno utilizzare la funzione di “Richiesta regolarità” che consente la memorizzazione dei dati del richiedente utilizzabili dall’ Inail per eventuali comunicazioni relative alla richiesta. La funzione di “Consultazione”, viceversa, non registra alcuna informazione di dettaglio del richiedente.
Elenco documenti relativi alle norme di sicurezza:
La legge 6 novembre 2012, n. 190 “Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità nella pubblica amministrazione” (art. 1, commi dal 52 al 57) ha previsto l’istituzione presso ogni prefettura dell’elenco dei fornitori, prestatori di servizi ed esecutori di lavori non soggetti a tentativo di infiltrazione mafiosa (c.d. white list).
Tale elenco ha lo scopo di rendere più efficaci i controlli antimafia nei confronti dei soggetti economici attivi nei settori maggiormente esposti a rischi di infiltrazione mafiosa.
Guastini Giuseppe srl per motivi operativi ne ha fatto richiesta il 16 ottobre 2014
Per richiedere un preventivo per lo smaltimento dei rifiuti metallici, speciali e non, scriveteci via e-mail.